Il lucentissimo fermentogram

Momento autoreferenzialità: come dice il titolo, da un paio di mesi la fermentoteca dispone anche di un lucentissimo fermentogram.

Uno dei tanti!” direte voi, ma questo è proprio quello della fermentoteca. Chiaramente mi riferisco al profilo Instagram ufficiale della fermentoteca.

Potete seguirlo cliccando al link qua sopra o sul logo tondo che potete trovare, se siete su cellulare, in fondo alla homepage oppure sul logo tondo qua affianco se mi state leggendo da computer, nel menu @fermentoteca.

Il fermentogram viene utilizzato per raccontare momenti più quotidiani o in diretta, che forse non meritano un post specifico qua sul sito. Su Instagram poi racconto anche di altre realtà produttive che riguardano in vario modo il mondo delle fermentazioni, che incontro nel mio girare e che ho voglia di raccontare.

Anche in questo caso, chiaramente, il logo è sempre la bellissima “f ” che Sonia Diab (amica, graphic designer, illustratrice e co-founder del Collettivo La Touche) mi ha aiutato a creare.

Sapete quindi cosa fare. Seguitemi con frizzantezza! 👇

Logo del profilo Instagram della fermentoteca
Il sempre bellissimo logo della fermentoteca creato da Sonia@sonia_diab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *