Domande sul pane, un’indagine di mercato fatta in casa

E’ un po’ di tempo che sono assente dal blog, e relativamente assente dal profilo instagram e dal canale telegram. Una delle motivazioni è sicuramente la riflessione e il lavoro che sono dietro dietro a queste Domande sul Pane.

una pagnotta homebaked
una pagnotta homebaked

Come penso avrete notato (tra sito e profilo instagram), il pane è una delle passioni di questo sito e un futuro progetto. Nel pane c’è storia, nutrimento, comunità e sicuramente c’è fermento, il che rende tutto molto più interessante.

Attorno al pane assieme a Riccardo e Giorgio (guest blogger anche di fermentoteca.it) stiamo cercando di sviluppare da alcuni mesi un progetto di panificazione, ma ci siamo resi conto che forse era il caso prima di fare qualche domanda al di fuori di noi tre.

Vorremmo capire cosa ne pensano le altre persone, cioè voi, del pane, delle filiere produttive delle farine e di una serie di altre cose che riguardano da vicinissimo il pane per come lo intendiamo noi.

Vuoi partecipare? Vuoi condividere?

L’indagine riguarda principalmente le persone che abitano nella provincia di Trieste. Se non abitate in queste aree potete comunque partecipare al questionario ovviamente, anche se forse vi riguarderà un po’ meno.

Se volete condividere l’indagine a conoscenti che potrebbero avere interesse il link è:

https://bit.ly/domandepane

Se volete partecipare invece anche voi alla nostra indagine, il click sulla pagnotta è quello che far per voi 👇🏼

Grazie! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *