Fermentoteca X Borderline Brewery

Credo da sempre che dalle collaborazioni e dal confronto vengano fuori sempre cose buone: “fermentoteca x …” vuole essere proprio l’embrione di futurue collaborazioni.

Borderline Brewery è un birrificio friulano (Buttrio), alcune sue birre sono state segnalate anche ne Le birre d’Italia 2021, ormai al sesto anno di attività. Oltre ad aver svolto parte del mio tirocinio di birraio artigiano, con loro ho potuto partecipare a un paio di eventi in città, stando dietro le spine dell’Associazione Birrai Artigiani FVG.

Le birre di Borderline sono birre Buone. Buono non è da intendersi come un semplice aggettivo che si colloca sotto ad altri più valevoli (ottimo o eccellente). E’ da considerarlo come l’aggettivo che dà l’idea di qualità sincera di un bene: come quando dite “ora mi vado a bere una buona birra!“. Piacevole, soddisfacente e sincera.

Che cos’è quindi Fermentoteca X Borderline Brewery?

Giovedì 6 maggio 2021 il birrificio è in consegna nell’area del triestino. Ho deciso di supportare le consegne del birrificio utilizzando i canali che ho a disposizione (sito, instagram e telegram) per provare ad ampliare le potenziali persone raggiungibili dalle consegne. Se siete a Trieste o in provincia, ORDINATE!

Un po’ di informazioni:

  • Potete trovare il listino aggiornato per privati di aprile sul loro sito (Listino aprile 2021) nel quale sono descritte approfonditamente tutte le birre;
  • L’ordine minimo sono 12 bottiglie (la dimensione di una cassa);
  • Effettuate l’ordine scrivendo una mail a info@borderlinebrewery.it ;
  • Specificate che avete letto delle consegne su “fermentoteca” e assieme al vostro ordine riceverete un piccolo gadget.

Non so bene che birra scegliere!

Avete dubbi su che birra vi possa piacere? volete maggiori informazioni sugli stili? Sono a vostra disposizione. Potete contattarmi via mail, su telegram o instagram.

Fermentoteca X Borderline Brewery

8 commenti su “Fermentoteca X Borderline Brewery”

  1. Tutto questo è molto interessante ,mi chiedevo per un amico se questo è il listino di aprile, con che frequenza cambia? E se quando cambia non si possono più trovare questi prodotti? Se il servizio a domicilio è valido tutto l’anno ? Infinite grazie

    1. Credo che il listino cambi non credo mensilmente ma quasi. Il birrificio produce sempre birre nuove e diverse, ad eccezione della Pale Ale che è l’unica produzione fissa.

      Ora che i pub stanno riaprendo, credo che il giro di birre sarà maggiore (essendo comunque i pub i maggiori consumatori di birra artigianale). Nel momento in cui cambia è chiaro che certe birre che hai sul listino ora non li trovi più. Ho intenzione di aggiornarvi comunque tramite i nostri social sia sulle nuove birre in uscita che sulle eventuali delle prossime consegne ( instagram e/o telegram).

      Se vuoi maggiori informazioni in ogni caso ti consiglierei di contattare il birrificio via mail a info@boerderlinebrewery.it.

      A si, e benvenuto su fermentoteca.it 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *